Formulario iscrizione  

Regolamento

L’arrivo dei ginnasti è permesso al massimo 10 minuti prima della lezione e non possono scendere in palestra prima dell’arrivo di un monitore responsabile.

La SFG declina ogni responsabilità, per i ginnasti, prima e dopo l’orario delle lezioni, come pure per indumenti o altri oggetti dimenticati negli spogliatoi.
Eventuali capi d’abbigliamento ritrovati saranno consegnati al portinaio delle scuole elementari signor Bruno Pagani.

In palestra si esige un comportamento educato e rispettoso nei confronti sia dei monitori, sia dei compagni e sia delle attrezzature. Se ciò non dovesse verificarsi i genitori saranno immediatamente avvisati e i monitori potrebbero prendere i provvedimenti che riterranno più opportuni fino alla sospensione del ginnasta.

Si esige un abbigliamento adeguato, non sono ammessi jeans, collane, braccialetti o orecchini pendenti che potrebbero causare inutili incidenti e i capelli vanno raccolti. Non è assolutamente tollerata la gomma da masticare, come pure l’uso del cellulare e altri apparecchi tecnologici.

L’entrata negli spogliatoi è autorizzata solo e unicamente agli atleti.

Per i gruppi competitivi la partecipazione alle gare è obbligatoria, si chiede inoltre la vostra autorizzazione in caso di trasporto dei vostri figli con veicoli privati ad un’eventuale manifestazione o gara.

 

Tassa sociale  

(Da pagare secondo le indicazioni del monitore.)
  • fr. 90.-     fino ai 15 anni per gruppi non competitivi (Infantile, Genitore e Bambino)
  • fr. 110.-   attrezzistica fino a 15 anni
  • fr. 130.-   attrezzistica (dei 16 anni), gymnastique e adulti

 

Formulario d’iscrizione

    Alternativa, non funzionanate.

    6 + 3 =