
Formulario iscrizione
Regolamento
L’arrivo dei ginnasti è permesso al massimo 10 minuti prima della lezione e non possono scendere in palestra prima dell’arrivo di un monitore responsabile.
La SFG declina ogni responsabilità, per i ginnasti, prima e dopo l’orario delle lezioni, come pure per indumenti o altri oggetti dimenticati negli spogliatoi.
Eventuali capi d’abbigliamento ritrovati saranno consegnati al portinaio delle scuole elementari signor Bruno Pagani.
In palestra si esige un comportamento educato e rispettoso nei confronti sia dei monitori, sia dei compagni e sia delle attrezzature. Se ciò non dovesse verificarsi i genitori saranno immediatamente avvisati e i monitori potrebbero prendere i provvedimenti che riterranno più opportuni fino alla sospensione del ginnasta.
Si esige un abbigliamento adeguato, non sono ammessi jeans, collane, braccialetti o orecchini pendenti che potrebbero causare inutili incidenti e i capelli vanno raccolti. Non è assolutamente tollerata la gomma da masticare, come pure l’uso del cellulare e altri apparecchi tecnologici.
L’entrata negli spogliatoi è autorizzata solo e unicamente agli atleti.
Per i gruppi competitivi la partecipazione alle gare è obbligatoria, si chiede inoltre la vostra autorizzazione in caso di trasporto dei vostri figli con veicoli privati ad un’eventuale manifestazione o gara.
Tassa sociale
(Da pagare secondo le indicazioni del monitore.)
- fr. 90.- fino ai 15 anni per gruppi non competitivi (Infantile, Genitore e Bambino)
- fr. 110.- attrezzistica fino a 15 anni
- fr. 130.- attrezzistica (dei 16 anni), gymnastique e adulti
Formulario d’iscrizione
Alternativa, non funzionanate.